domenica 6 dicembre 2009

Come porti i capelli bella bionda

Purtroppo non so dirvi nulla su questa enchantress che si firma come "Tiziana Più" e canta in un francese improbabile ed irresistibile.
La copertina è sicuramente una delle preferite nella mia collezione.
Lei porta un'acconciatura con le fattezze della tour eiffel e si piazza nuda di profilo proprio dove ci sta la " I " di P A R I S scritto male, in bomboletta oro.
magnifica.
La foto è di Isaia Cassani, fotografo attivissimo negli anni '80, che ha realizzato molte copertine di album usciti sotto five records e pure Vasco Rossi, vuoi da bere.
Curiosità, è che il disco me l'ha venduto la moglie di un signore che negli anni 80 lavorava per DeeJay TV (ai tempi su italia 1 prodotto da cecchetto con Linus, Gerry Scotti e tanti altri vj che se lo sentivano caldo-caldissimo tra sfondi sci-fi che se fossi stato in Tron, mi sarei sentito in imbarazzo.) e insomma, che aveva uno scatolone di dischi nuovi solo della five records, che per dircela tutta, ha prodotto tante di quelle puttanate che non potete neanche immaginare, per intenderci, dietro questa splendida donna, c'era il 45 della sigla del Maurizio Costanzo Show.
voi cosa avreste scelto?
maurizione, lo so infami.






paris

don't run away



etichetta: five records
anno: 1985
genere:shensualone
AnnA

Nessun commento:

Posta un commento