venerdì 22 gennaio 2010

fanculo all'Estathè

Credete che in Messico ci siano solo baffuti che bevono thè freddo e topi cocainomani con la pressione alta? NO!
Un paio di giorni fa il mio nuovo amico Franco mi ha portato a casa dei dischi rock'r'roll messicani.Roba che là si trova in un attimo e noi qui ce la sognamo. Questo simpatico ragazzo ha anche lui l'abitudine, assieme alla sua ragazza per l'appunto messicana, di girovagare per mercatini alla ricerca di bombazze tutte pazze.
questo 7" ha acquistato tutta la mia invida tant'è che ho voluto postarlo su questo blog al fine di preservarne un pò del merito.
grazie Franco e grazie Chantal se mi porti anche a me dei dischi bellissimi di ragazzi con i ciuffi.


grazie


LA PLAGA

BUEN ROCK ESTA NOCHE

EL ROCK DE LA CARCEL

CONDIFENTE DE SECUNDARIA




ETICHETTA: Columbia
ANNO:????
GENERE:el prin-sù de pelo rockero
MINO

Nessun commento:

Posta un commento