venerdì 14 maggio 2010

NET addicted

Qui propongo una bellissima versione di mule skinner blues di Ricky Vian, quei versi dementi da mandriano sono uno sballo per le orecchie.
dopodichè si prosegue con un pezzo di Enzo D'Alda dal titolo, compagna di scuola. Ricorda "vagamente" una canzone del noto coprofago Gianni Morandi, con la differenza che questa non se l'è mai cagata nessuno al mondo.
terzo e quato pezzo sono di un altro periodo della net, infatti il disco ha l'etichetta differente. Due pezzi rovinatissimi che parlano di sbronze e nudità in spiaggia: il meglio del mondo. estate arrivo!




ormai è chiara la mia perversione per i dischi sconosciuti della NET.
Mule skinner blues

Compagna di scuola

Bevo

Pezzettino di bikini

etichetta: NET
genere: Nudistwist, drunk swing, school felicità/ricordi, hillbilly demential screamo
anno: svariati ma tutti molto belli
MINO

2 commenti:

  1. "Bevo" era un classico: lo fecero anche Riz Samaritano e Clem Sacco (questa versione è più simile a quella di Clem, quella di Riz è molto in stile Fred Buscaglione).
    Ottimi reperti, comunque: grazie.

    RispondiElimina
  2. Bella musica, ma devi allineare la testina del giradischi.
    Traccia male, con conseguente distorsione fastidiosissima.
    Poi, quando registri un disco mono usando un giradischi stereo, una volta che hai la musica sul pc, con un programma come audition o cooledit, è bene estrarre il canale centrale ossia attenuare la parte di audio differente da un canale all'altro: in questo modo elimini gran parte dei crackle, click e distorsioni, senza intaccare l'audio utile.

    RispondiElimina